Pagemon 1.0 RELEASED :)

Ebbene si, oggi non ho avuto di meglio da fare, ho aggiunto qualche altra riga a D-Pagemon (vedi Testing Python) anche perchè in questi giorni mi tornerà mooolto utile: l’università è ricominciata e con essa gli esami e le pagine dei professori (senza RSS ovviamente) su cui sono costretto a cliccare più volte al giorno. Con D-Pagemon in esecuzione una email mi avviserà nonappena avviene l’aggiornamento.

Beh non mi resta che augurarvi un buon download sperando che possa tornare utile anche a qualcuno di voi 🙂

logo-windows.gif linux.jpg Sorgente in Python

Questa voce è stata pubblicata in Testing Python. Contrassegna il permalink.

Rispondi

